A. Innovatività: Questo può variare da sviluppare concetti alle tecniche di costruzione. Da questo punto in poi, è la vostra responsabilità di scoprire che ha contribuito cosa orologeria.
B. Prezzo : Un prezzo stellare non fa un orologio minore rispetto a quelli del astronomica gamma e viceversa; è il media che modella la mentalità generale e determina il prezzo. Inoltre, è la demografico che modella il destino di un marchio; l'urbano,
giovane e benestante terrà Rolex decisamente superiore alla Patek
mentre sarà del tutto opposto per i politici esperti, magnati e baroni
dei media che hanno visto il mondo per molti decenni e anche raggiunto i
suoi alti e bassi.
C. Costruire : A meno che non molto alta modelli di fascia o edizioni speciali, orologi di lusso non sono realizzati artigianalmente. Questo vale per qualsiasi marca. Ma la pubblicità fluff ritrae cose per creare illusioni romantiche e oscurare la realtà di produzione di massa.
Per riassumere tutto: popolarità da sola non definisce le cose troppo bene; lo stesso vale per il prezzo. Sia
che si chiama un particolare orologio (o una marca) migliore è una
decisione si disegna analizzare tutte le informazioni pertinenti e che è
diverso quando si tratta di un argomento sul tavolo da caffè rispetto a
quando si tratta di fare l'acquisto. Così qui ci chiediamo: Che cosa si sente si sta più bene con? vedere di piu orologi e repliche u-boat italo fontana
没有评论:
发表评论