In particolare, la gamma Expedition comprende orologi senza pretese e accessibili, tra i quali troviamo questi tre modelli. Questi sono i Expedition Scout con i riferimenti (da sinistra a destra) T499629J , T499639J e T499619J . Il primo e l'ultimo sono le cinghie di tessuto e il resto ha un cinturino in pelle.
Il problema qui è chiaramente "avventura" ( "Scout" è la parola inglese per "Scout") e tutti questi orologi offrono le basi in un pacchetto ben progettato. Come nel più economico Timex, la casella non è in acciaio, ma in ottone, un metallo più leggero e più facile da lavorare, ma anche meno resistente, anche se il marchio ci propone un quadrante con vetro minerale e non di plastica.
La scatola è di 40 mm di diametro in grado di ricevere e bracciali con 20 mm di standard a livello. Il display ha una scala principale di 12 ore con numeri arabi, ben visibili e in contrasto con il colore di sfondo, e un "militari" seconda scala di 24 ore, che si interrompe solo la 3h00 con un datario, probabilmente dettaglio meno come me - il fatto che i numeri date sono le stesse dimensioni e sono allineati in scala militari può portare a qualche confusione - anche se non è certamente un " insuccesso ".
Il simbolo indica la resistenza all'acqua fino a 50 metri (dicendo che questo significa che si può fare il bagno con lui, cosa che sarebbe consigliare a tutti!), E nonostante il prezzo abbordabile, Timex incluso qui la sua tecnologia Indiglo illuminazione notturna del display, che ha senso se è di essere il partner scelto al campo.
没有评论:
发表评论